Alberto Bertoli e Riccardo Benini, direttori artistici del Premio, dopo attenta valutazione hanno deciso, data la grande incertezza che sussiste in Italia a causa della Pandemia di Covid-19, di rinviare la serata finale del Premio Pierangelo Bertoli, in programma il 12 dicembre al Teatro Storchi di Modena.

La decisione è stata presa a malincuore e ci è costata tanto, ma lo abbiamo fatto per evitare il rischio di mettere in scena un evento sottotono o inferiore alle attese, dopo il grandissimo successo dell’edizione 2019. Per rispetto innanzitutto di Pierangelo Bertoli, degli 8 Cantautori finalisti che hanno superato vari step e ottenuto il traguardo della Finale di un Festival di caratura nazionale e per questo meritano la massima attenzione

 
Lo abbiamo fatto anche per i 4 Big premiati. A proposito di ciò, abbiamo la certezza di premiare, in quella che sarà la Finale del Premio Bertoli 2020, un grandissimo Big della Musica italiana, col quale stiamo concordando la nuova data.

Speriamo sia tra febbraio e marzo 2021.

Dopo Luciano Ligabue, Pfm, Raphael Gualazzi ed Enrico Nigiotti, ci attendono dunque altre straordinarie emozioni, dovremo soltanto aspettare un po’…

Grazie a tutti coloro che sostengono il Premio Pierangelo Bertoli e grazie a tutti voi per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno.

 

Posted in News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *