News

16 giugno 2020
La direzione artistica del premio insieme alla commissione si scusa per questa posticipazione, ma viste le norme che regolano e le esibizioni dal vivo in questo periodo, assieme a Comune abbiamo deciso di spostare le semifinali live il 3 ed il 4 ottobre in piazza piccola a Sassuolo oppure in piazzale della rosa a seconda delle restrizioni.
La nostra premura è permettere ai cantautori di esibirsi davanti a una platea degna della loro caratura e professionalità.


10 aprile 2020
Visto il momento di grave disagio dove gli artisti non riescono ad accedere nelle sale di registrazioni, viste le diverse richieste pervenuteci, i direttori artistici assieme alla commissionedel premio hanno deciso all’unanimità di prorogare il termine delle iscrizioni al 25/5/2020 sperando che le misure restrittive a quel giorno saranno già diminuite e possiate registrare le vostre canzoni, compilare le schede d’iscrizione e mandare il materiale.
Per ora le date delle semifinali (Sassuolo 3 e 4/7/2020) live e il giorno della finale di novembre (Modena 28/11/2020) rimangono confermate. Vi chiediamo però di avere pazienza se in futuro potranno subire spostamenti che saranno unicamente dovuti alle  decisioni del Governo riguardo al Covid-19 e alle misure preventive di restrizioni addottate.
In Fede
Alberto Bertoli
Riccardo Benini
La commissione del Premio